-
Unico controllo più bridge (case diverse)
Mi sono trovato così bene con sistema tado nella seconda casa da volerlo utilizzare anche nella prima (sistema a valvole altro competitor) e in ufficio (3 immobili in tutto). Avevo letto della necessità di usare indirizzi mail diversi per ogni bridge. Nella realtà il cambio “casa” quindi indirizzo mail ha bisogno di alcuni…
-
Aggiunta dei decimali
Come già richiesto, vorrei che venga aggiunta la possibilità di avere sempre attivo il display di Tado. Essendo in sala è comodo vedere quanti gradi ci sono girando solamente lo sguardo. Alcune persone che entrano in casa vedendo solo una scatolina bianca a volte non capiscono neanche cosa sia. Fondamentale aggiungere…
-
RFE - Controllo Climatizzatore v3 - se é gia in modalità OFF, non si deve inviare comando di off
Buon pomeriggio, Io scenario che vi propongo è il seguente: controllo climatizzatore gia ad off e si preme da app il pulsante "modalità away" oppure "off in tutte le stanze". Attualmente, se si verifica questo scenario, il climatizzatore parte comunque perché immagino il controller invii un segnale equivalente alla…
-
[In Beta] Copia impostazioni della programmazione intelligente
Nella sezione "Programmazione intelligente" sarebbe bello avere la possibilità di copiare le impostazioni compilate su un dispositivo, come la Valvola Termostatica, e di incollare su un altro dispositivo, in modo da evitare cambiamenti ripetitivi su ogni dispositivo in possesso.
-
Programmazione della casa sulla base di una stanza
Buongiorno, propongo l'inserimento della possibilità di programmare una stanza e di configurare tutte le altre stanze della casa allo stesso identico modo, magari con un tasto o un flag. Tendenzialmente, almeno questo è ciò mio caso, programmi le stanze tutte con gli stessi orari. Grazie Roberto
-
Tasto copia-incolla programmazione
Buongiorno, Questa funzionalità era stata sviluppata. Dopo l'ultimo aggiornamento a me è scomparsa. Come mai?
-
Elettro Valvola + Bridge da barra din (tipo devolo dlan)
Per le persone che utilizzano impianti a pavimento, sarebbe bello poter disporre delle elettro valvole gestibili direttamente dall'ap tado , come le attuali montate sui termosifoni . Chiaramente sviluppate in coordinamento con dei sensori di temperatura per ogni stanza , ma non quelli già in commercio , dei piccoli sensori…