Il mio suggerimento e quello di permettere una visone dei dati sotto forma di grafico che vada oltre la singola giornata attraverso "il controllo delle dita" si può restringere ed andare al grafico pe…
Cari membri della Community, questa parte del forum ha lo scopo di aiutarci a identificare le funzioni a cui voi, nostri clienti, siete interessati. In quanto membri del forum, siamo tenuti a credere …
Salve, durante l'estate si possono generare dei forti temporali improvvisi che generano a loro volta degli sbalzi di tensione tali da far spegnere il climatizzatore, quindi senza un impulso del teleco…
Salve, che ne dite della funzione di controllo e monitoraggio delle elettrovalvole ed il termostato senza la connessione ad internet quanto si è a casa e collegati alla rete wireless con il telefono ?…
Uno acquista i prodotti Tado per risparmiare ma se poi non posso mettere il climatizzatore in modalità ECO.... non ha senso! Il climatizzatore mi consuma oltre 1Kw di corrente in modalità normale cont…