Ciao a tutti, cerco di mettere alcuni punti che, per il tipo di prodotto e per la concorrenza sul mercato, ci si aspetta da una soluzione come TADO: possibilità di mettere la modalità SPENTO (estate) …
La funzionalità away tramite GPS non è molto affidabile, oltretutto non posso dirgli "forzatamente" di disabilitare la modalità away (ad esempio se ho ospiti in casa). Sono costretto a modificare manu…
Salve. Come già segnalato all'assistenza credo che la gestione WEB dovrebbe essere molto più fruibile ed esauriente, soprattutto nella visualizzazione dei dati di funzionamento, che invece si vedono s…
ogni utente della casa ha il suo cellulare con geolocalizzazione sarebbe utile inserire la possibilità di richiamare un profilo di programmazione a seconda di chi entra in casa; ad es. se mia figlia n…
Potete implementare la befana che si avvicina così come avete fatto per babbo natale? Scherzi a parte, un sensore di temperatura esterna sarebbe gradito
Riterrei utile sviluppare una opzione che consenta di interrompere velocemente la normale programmazione di tutti i termostati, e la faccia riprendere automatucamente ad una certa data ed ora. Questo …
in molti post c'è una risposta da parte di Tado che dice "Per maggiori informazioni circa le funzioni che ci prefissiamo di implementare, la invitiamo a consultare il nostro piano di sviluppo."... io …