-
Merged: Temperatura di mandata ai termosifoni variabile
This discussion has been merged.
-
Preriscaldamento a orari Scambiatore ACS Caldaia Opentherm
Buonasera, viviamo in una appartamento di due piani e ultimamente abbiamo sostituito la nostra caldaia con una compatibile Opentherm. Abbiamo attivato la gestione ACS, che ci permette di programmare le temperature dell'acqua per fasce orarie. Tuttavia, trattandosi di una normale caldaia istantanea, troviamo totalmente…
-
Visualizzare se caldaia on o off e impostare isteresi manuale
Possibile che un termostato Wi-Fi che costa il quadruplo di un termostato Wi-Fi dal commercio non abbiamo pensato ha queste caratteristiche e la possibilità di alimentarlo dalla rete come fanno altri meno blasonati ?? :'(
-
Supporto batterie ricaricabili
Salve, ho 10 termosifoni, mi dispiace dirlo ma il risparmio che tanto si cerca acquistando queste valvole intelligenti va a finire nel comprare sempre batterie nuove. Dovreste supportare invece le batterie ricaricabili che attualmente funzionano anche se vengono indicate come scariche. Grazie
-
Notifica livello umidità
Buongiorno, sarebbe utile avere una notifica quando il livello l’umidità sta per superare una determinata soglia.
-
Giorno speciale
Manca la possibilità di programmare un giorno o una settimana in maniera differente. Ad esempio nelle festivitá in cui si vive maggiormente la casa vorrei poter attivare una programmazione alternativa e non è possibile. Questo obbliga le persone a dover modificare la programmazione. Saluti
-
Merged: Copia della Programmazione Intelligente
-
Caldaia in funzione
Sarebbe interessante avere una notifica quando la caldaia parte così da sapere se e in funzione. O no
-
Merged: Impostazioni caldaia a disposizione dell'utente
-
Notifica su app Tado quando si modifica manualmente la temperatura sul termostato
Ciao! Ho installato Tado in una casa che affitto per brevi periodi su booking. Siccome i clienti d'inverno, giustamente, accendono il riscaldamento manualmente dal termostato, sarebbe molto comodo che l'app Tado mi avvisasse nel caso venga toccato manualmente il termostato