-
Funzione termostatica clima intelligente
Sarebbe Como riattivare nell’app la possibilità di passare in autonomia da controllo clima a funzione termostatica Come era fino allo scorso anno
-
Comando vocale univoco per tutte le stanze
Buongiorno, credo che sarebbe fondamentale introdurre un comando vocale per accendere/spegnere il riscaldamento di tutta la casa e non dover accendere/spegnere una stanza alla volta. Avendo le valvole termostatiche in tutti gli ambienti + un termostato tado se impartisco l'ordine di spegnere il riscaldamento della casa…
-
Nuovi Triggers per IFTTT
Ciao Community! Questo e' il mio primo post su questo gruppo. La mia proposta nasce da un'esigenza ben precisa, ossia quella di ridurre al minimo i consumi. Come ben sapete le teste termostatiche sono regolabili manualmente, e purtroppo i termosifoni sono ad altezza bambino di 2 anni. Questo significa che periodicamente mi…
-
<<Tado, io vado a dormire! Spegni tu tutto? Grazie >>
Sovente vado a dormire prima del “pianificato”. Ovvero il periodo di riscaldamento serale termina alle 23:00 però a titolo di esempio io e la mia famiglia siamo a pezzi e decidiamo di anticipare il sonno alle 21:00. Dalle 21:00 alle 23:00 sono due ore di consumo che potrei evitarmi. Ci dovrebbe essere una funzione che…