-
Impostazione temperatura
Molto utile può essere creare la possibilità di impostare in estate per refrigerante un ambiente in modo confortevole un’impostazione che abbassi la temperatura 1/2º in meno rispetto all’esterno e di inverno 1/2 o in più rispetto all’esterno così da garantire uno sbalzo termico minimo ed un comfort ottimale ed un risparmio…
-
Impostazione temperatura
Molto utile può essere creare la possibilità di impostare in estate per refrigerante un ambiente in modo confortevole un’impostazione che abbassi la temperatura 1/2º in meno rispetto all’esterno e di inverno 1/2 o in più rispetto all’esterno così da garantire uno sbalzo termico minimo ed un comfort ottimale ed un risparmio…
-
Temperatura Minima Acqua Calda Sanitaria (funzione comfort)
Sarebbe utile se nelle singole fasce orarie della programmazione intelligente dell'acqua calda sanitaria si avesse anche l'opzione per decidere se impostare anche una temperatura minima. Così facendo si potrebbe garantire, tramite brevissime accensioni, di mantenere l'acqua all'interno dello scambiatore ad un valore minimo…
-
Sviluppare possibilità di gestione camere hotel
Buonasera, ho acquistato 2 tado per casa mia e sono rimasto entusiasta, mi piacerebbe poter dotare le camere del mio hotel di questo sistema e poter dare la possibilità ai miei clienti di poter gestire le arie condizionate delle proprie camere senza dover utilizzarle il telecomando della camera e poter utilizzare la…
-
possibilità di riordinare i termostati nell'app V3+
vi chiedo se è possibile in prossime release inserire la possibilità di riordinare la disposizione o l'elenco dei termostati nell'app V3+. grazie