-
Supporto batterie ricaricabili
Salve, ho 10 termosifoni, mi dispiace dirlo ma il risparmio che tanto si cerca acquistando queste valvole intelligenti va a finire nel comprare sempre batterie nuove. Dovreste supportare invece le batterie ricaricabili che attualmente funzionano anche se vengono indicate come scariche. Grazie
-
Notifica livello umidità
Buongiorno, sarebbe utile avere una notifica quando il livello l’umidità sta per superare una determinata soglia.
-
Giorno speciale
Manca la possibilità di programmare un giorno o una settimana in maniera differente. Ad esempio nelle festivitá in cui si vive maggiormente la casa vorrei poter attivare una programmazione alternativa e non è possibile. Questo obbliga le persone a dover modificare la programmazione. Saluti
-
Merged: Copia della Programmazione Intelligente
This discussion has been merged.
-
Caldaia in funzione
Sarebbe interessante avere una notifica quando la caldaia parte così da sapere se e in funzione. O no
-
Merged: Impostazioni caldaia a disposizione dell'utente
This discussion has been merged.
-
Notifica su app Tado quando si modifica manualmente la temperatura sul termostato
Ciao! Ho installato Tado in una casa che affitto per brevi periodi su booking. Siccome i clienti d'inverno, giustamente, accendono il riscaldamento manualmente dal termostato, sarebbe molto comodo che l'app Tado mi avvisasse nel caso venga toccato manualmente il termostato