-
Merged: Impostazione temperatura massima di mandata caldaia con kit di estensione
This discussion has been merged.
-
Offset temperatura a step di mezzo grado
Salve, perché regolare l'offset di temperatura delle teste solo di grado in grado, senza contemplare i decimali? Nel mio caso, ad esempio, sarebbe utile avere un offset proprio di mezzo grado. Grazie.
-
Introdurre nuovo insieme Zona oltre che Stanza
Nella mia casa ho 3 zone: Open Space, Ufficio e Archivio. Per ogni zona ho un termostato, che apre e chiude una elettrovalvola collegata al collettore di zona + ovviamente un kit di espansione. Per ogni termosifone ho una valvola Tado, tuttavia accade un inconveniente non da poco. I bagni, collocati agli spigoli della…
-
Backup e ripristino ges. temp. giornaliera stanza/ambiente. Creare profili set temp personalizzati
Poter eseguire un backup per ogni singola stanza del set di temperatura impostato e poterlo ripristinare all'occorrenza. Creare profili di set temperatuira e poterli adattare a seconda delle necerssità.
-
Risolvere il problema del valore reale della temperatura con un apparecchio aggiuntivo
Visto che c'è un reale problema di rivelazione reale delle temperature sulle teste termostatiche potrebbe essere risolto con un sensore di temperatura aggiuntivo piccolo da posizionare nelle singole stanze lontano dai caloriferi. Collegato in radiofrequenza con la testa termostatica comunica la lettura. Mi sto trovando…
-
SKILL chiusura finestre
Sarebbe un’ottima idea se oltre ad avere la SKILL sull’apertura delle finestre c’è ne fosse una che fa il lavoro opposto, cioè una SKILL che ti notifica quando è meglio chiudere le finestre, per evitare un raffreddamento eccessivo della casa
-
Percentuale di utilizzo delle valvole termostatiche
In verità io non propongo nulla di nuovo, vorrei solo che si ritornasse a vede re quelle barre verticali che stavano ad indicare la richiesta di calore/percentuale di apertura delle valvole termostatiche. Erano presenti tempo fa, ora le vedo solo sulla app del pc Windows e non capisco il perché
-
APP
permettere all'app di controllare più impianti senza dover disconnettere e riconnettere più account
-
Zone virtuali e Termostato master
Come un altro utente suggeriva in altro post, sarebbe opportuno poter definire zone virtuali nelle quali includere stanze in base alle proprie esigenze o alla propria configurazione dell'impianto di riscaldamento. Nel mio caso ho un Termostato V3+ che apre o chiude un'elettrovalvola di zona Caleffi e n Teste Intelligenti…
-
Copiatura programma giornalero
Sarebbe utile funzione di copiatura di un programma giornaliero per un altro giorno o per altra valvola. Funzione già presente da anni su molti cronotermostati.