-
Visione andamento temperature e dati climatici per arco di tempo maggiore
Il mio suggerimento e quello di permettere una visone dei dati sotto forma di grafico che vada oltre la singola giornata attraverso "il controllo delle dita" si può restringere ed andare al grafico per più gironi mesi ed anni, ho visto questa funzione nel programma withings per il controllo del peso tramite bilancia smart.…
-
Anti-calcificazione
Salve! Fra non molto l'inverno finirà e sarebbe utile avere per le Teste Termostatiche Intelligenti una funzione anti-calcificazione.
-
Merged: Nuova idea prodotto e funzione: termometro + tempo funzionamento
This discussion has been merged.
-
Suggerimenti e idee da sviluppare
Cari membri della Community, questa parte del forum ha lo scopo di aiutarci a identificare le funzioni a cui voi, nostri clienti, siete interessati. In quanto membri del forum, siamo tenuti a credere che rappresentiate gli utenti più esperti, spesso con una conoscenza approfondita non solo di tado°, ma anche di prodotti e…
-
Controllo stato climatizzatore
Salve, durante l'estate si possono generare dei forti temporali improvvisi che generano a loro volta degli sbalzi di tensione tali da far spegnere il climatizzatore, quindi senza un impulso del telecomando. A volte, nonostante sia impostato lato climatizzatore l'opzione di riaccensione automatica al ritorno della corrente,…
-
Collegarsi alle unita senza connessione internet quando sei a casa
Salve, che ne dite della funzione di controllo e monitoraggio delle elettrovalvole ed il termostato senza la connessione ad internet quanto si è a casa e collegati alla rete wireless con il telefono ?? Ho trovato questa funzione molto utile (in caso di assenza connessione internet a casa) con l'app Daikin del…
-
Modalità ECO per il climatizatore
Uno acquista i prodotti Tado per risparmiare ma se poi non posso mettere il climatizzatore in modalità ECO.... non ha senso! Il climatizzatore mi consuma oltre 1Kw di corrente in modalità normale contro i 3-400watt in modalità Eco... una bella differenza!
-
Registrazione preset smart per Tado AC Controller.
Una funzionalità veramente SMART sarebbe la possibilità di memorizzare più combinazioni di impostazioni dal telecomando di un climatizzatore sul TADO AC Controller, in modo da poter effettuare - premendo un singolo pulsante - ciò che con il telecomando del condizionatore impiegherebbe molti più controlli. Esempio: su un…
-
Inserire sull'app la temperatura in decimali
Ciao a tutti Sarebbe comodo visualizzare sull'app la temperatura in decimali (così come già avviene per il termostato), anche per le valvole termostatiche. Allego la schermata home. Come si può vedere i decimali sono solo riportati per il termostato.
-
Modalità ESTATE per il Termostato
Mi chiedevo perchè non è stata implementata la modalità ESTATE per il Termostato, così da consentirne l'uso per comandare un gruppo refrigerante che alimenta per la parte relativa all'acqua fredda i Fancoil Basterebbe semplicemente attivare l'inversione del funzionamento del termostato.. il resto resterebbe completamente…