-
Duplicare piano orario varie stanze
La possibilità di duplicare la pianificazione oraria di differenti stanze o almeno poter fare un copia-incolla senza dover reimpostare tutto per ogni termostato
-
Possibili migliorie
Nulla da dire sui prodotti. Funzionano alla perfezione e valgono i soldi spesi. Per quanto riguarda l’app può essere migliorata: Modalita Widget assente. Sarebbe comodo poter gestire la temperatura e l’on/off senza dover entrare sempre nell’app. Quando notifica una finestra aperta non c’è modo, dall’app, di annullarla.…
-
Sensori specifici per il rilevamento di porte/finestre aperte
Posseggo un sistema Tado da circa 2 anni (4 teste termostatiche e un termostato); ho fatto molte osservazioni sul funzionamento del sistema e devo dire che se esso fosse integrato da sensori specifici per il rilevamento di porte/finestre aperte (per intenderci degli switch wireless collegabili al sistema Tado mediante il…
-
APP e WEB
Ciao a tutti, cerco di mettere alcuni punti che, per il tipo di prodotto e per la concorrenza sul mercato, ci si aspetta da una soluzione come TADO: possibilità di mettere la modalità SPENTO (estate) per disattivarlo in estate quando controlla solo la caldaia simbolo che indica quando il termostato manda il segnale di…
-
Funzionalità away abilitabile o disabilitabile manualmente
La funzionalità away tramite GPS non è molto affidabile, oltretutto non posso dirgli "forzatamente" di disabilitare la modalità away (ad esempio se ho ospiti in casa). Sono costretto a modificare manualmente la temperatura di ogni singola termovalvola.
-
TADO WEB - indicazione ON/OFF su APP
Salve. Come già segnalato all'assistenza credo che la gestione WEB dovrebbe essere molto più fruibile ed esauriente, soprattutto nella visualizzazione dei dati di funzionamento, che invece si vedono solo su app(anche su app è molto basilare come visualizzazione-c'è di meglio). Inoltre potreste prevedere l'esportazione di…