-
configurazione programmazione diversificata a seconda di chi è in casa
ogni utente della casa ha il suo cellulare con geolocalizzazione sarebbe utile inserire la possibilità di richiamare un profilo di programmazione a seconda di chi entra in casa; ad es. se mia figlia non c'è è inutile riscaldare la sua camera ma, appena arriva, deve partire il riscaldamento della sua camera
-
Icona della befana che si avvicina sul radar
Potete implementare la befana che si avvicina così come avete fatto per babbo natale? Scherzi a parte, un sensore di temperatura esterna sarebbe gradito
-
Funzione weekend
Riterrei utile sviluppare una opzione che consenta di interrompere velocemente la normale programmazione di tutti i termostati, e la faccia riprendere automatucamente ad una certa data ed ora. Questo al fine di impostare facilmente la temperatura nel caso di una assenza temporanea come ad es. un weekend di vacanza.
-
Merged: Visualizzazione statistiche temperatura dispositivi su base giorno/settimane/mese sul sito
This discussion has been merged.
-
Piano di sviluppo
in molti post c'è una risposta da parte di Tado che dice "Per maggiori informazioni circa le funzioni che ci prefissiamo di implementare, la invitiamo a consultare il nostro piano di sviluppo."... io sincerante non riesco a trovarla.. il link punta ad altro, sbaglio qualcosa?
-
Merged: Impostazione temperatura massima di mandata caldaia con kit di estensione
This discussion has been merged.
-
Offset temperatura a step di mezzo grado
Salve, perché regolare l'offset di temperatura delle teste solo di grado in grado, senza contemplare i decimali? Nel mio caso, ad esempio, sarebbe utile avere un offset proprio di mezzo grado. Grazie.
-
Introdurre nuovo insieme Zona oltre che Stanza
Nella mia casa ho 3 zone: Open Space, Ufficio e Archivio. Per ogni zona ho un termostato, che apre e chiude una elettrovalvola collegata al collettore di zona + ovviamente un kit di espansione. Per ogni termosifone ho una valvola Tado, tuttavia accade un inconveniente non da poco. I bagni, collocati agli spigoli della…
-
Backup e ripristino ges. temp. giornaliera stanza/ambiente. Creare profili set temp personalizzati
Poter eseguire un backup per ogni singola stanza del set di temperatura impostato e poterlo ripristinare all'occorrenza. Creare profili di set temperatuira e poterli adattare a seconda delle necerssità.