eliminazione modalità operativa su Termostato

Options

Salve volevo farvi ragionare sulla scelta di eliminare la possibilità di impostare la modalità operativa su Termostato con il controllo clima

In pratica adesso questa funzione non è più utilizzata perchè ritenuta obsoleta. Sono in disaccordo.

Attualmente con l'ultimo aggiornamento avete impostato che il controllo clima da imput al condizionatore di accendersi e fa gestire al condizionatore la valutazione della gestione della temperatura. Ora vi chiedo ma a che serve a questo punto Tado?

Se lascio il mio condizionatore acceso e gli imposto gli orari Tado l'unica cosa che fa è accenderlo o spegnerlo a seconda se sono in casa o meno. O mi da la possibilità di usare l'app per accendere e spegnere anche fuori casa il condizionatore.

Un po' pochino considerando cosa c'è sul mercato a prezzi più modici.

Non sono contento nella vs scelta di eliminate la funzione perchè il consumo di corrente è sicuramente superiore stando sempre acceso il condizionatore.

Vi invito pertanto a rivalutare il ripristino della funzione Termostato e la implementerei dando la possibilità di impostare anche se lo si vuole la modalità di deumidificatore o far muovere le alette, insomma darei la possibilità di utilizzare tutte le funzioni come avviene ora ma impostando la possibilità a tado di accendere o segnere il condizionatore.

Grazie

1
1 votes

Active · Last Updated

Comments