Connessione da rete mobile 4G/5G
Comments
-
(Tradotto utilizzando Google Traduttore)
Poiché nei dispositivi per la connettività di rete mobile non è presente hardware fisico: probabilmente no.
Puoi tuttavia utilizzare un punto di accesso wireless che includa la connettività di rete mobile e utilizzarlo come punto di connessione per il tuo bridge tado.
0 -
Non mi è chiaro l'esatta nature di quello che chiedi. AFAIK, i dispositivi Tado utilizzano 802.15.4, un protocollo per dispositivi domestici IOT a bassa potenza con una portata wireless di circa 10 m. Se ti aspetti che i dispositivi Tado si connettano direttamente a una rete mobile, 802.15.4 non può farlo.
Per accedere a Internet, il dongle Internet Tado si collega a una porta ethernet sul router ISP di casa. Ci sono router ISP che includono il backup mobile, ad esempio da Vodafone o BT / ESE. Il sistema Tado è controllato attraverso il 'cloud', di solito su un telefono cellulare, tablet o PC. Se vuoi che l'app Tado controlli la tua casa, in remoto da una rete mobile, è così che funziona sul mio telefono oggi.
Spero che questo aiuti a spiegare. (Tradotto da Google)
0 -
La natura nasce dal fatto che sarebbe interessante poterlo gestire anche da remoto, fuori casa, poterlo accendere e spegnere0
-
@Stefano66 Yes, Tado does what you describe.
Tado fa quello che descrivi. L'app funziona su un telefono cellulare o tablet. È possibile gestire il sistema da remoto, accendere o spegnere il riscaldamento, inclusa una funzione di geo-fencing che ti ricorda quando esci di casa e torni a casa.
Translated by Google.
0 -
Quando faccio partire l'applicazione da rete mobile mi dice: impossibile connettersi, in attesa della rete WIFI0
-
@Stefano66 Stefano, Sembra un problema con il tuo cellulare? I "dati mobili" dovranno essere 'ON' e verificare che Tado sia 'ON' nelle impostazioni dei dati mobili. Esempio schermate da un iPhone e mostra tutte le app che utilizzano i dati mobili.
Translated by Google.
0