CALDAIA IMMERGAS VICTRIX TERA V2 28kw
Vorrei capire se posso collegare tado v3+ alla mia caldaia immergas victrix tera v2 28kw in modalita di modulazione utilizzando le uscite digitali OT (opentherm). l'assistenza Tado dice di no ma qualcuno sembra esserci riuscito.
Tagged:
0
Comments
-
Funziona malissimo in opentherm e poi non riesci a regolare la tempera acqua sanitaria, lascia perdere per ora secondo me0
-
Ciao,
Ho anche io una caldaia victrix tera e speravo dopo aver letto questo thread di collegare il termostato tado x in opentherm:
https://community.tado.com/it/discussion/comment/61020#Comment_61020?utm_source=community-search&utm_medium=organic-search&utm_term=immergas
Purtroppo però non capisco se è necessario modificare (oltre alla cablatura) le impostazioni lato Tado X, e se è necessario, come farlo (la procedura guidata di installazione non aiuta perché la caldaia non è ufficialmente supportata).
Qualcuno ha questa informazione?0