Website maintenance scheduled June 18-21.

Difficulties accessing portions of the community or navigating certain sections may occur.

Un termostato utilizzabile sia come riscaldamento che come raffrescamento, come accensione per PDC

Options
Buongiorno, sarebbe utile realizzare un termostato che permetta la gestione sia del riscaldamento che del raffrescamento. Sempre con contatti puliti COM e NO. In modo che, in base alla stagione lui permetta di avere range temperatura da 5 a 25 per riscaldamento e da 16 a 30 per raffrescamento. Sarebbe utile semplicemente per il fatto che ormai si va verso l'istallazioni di pompe di calore al posto delle caldaie e di conseguenza macchine in grado di gestire anche il freddo. Fare tutto con un unico termostato ed un unica app sarebbe funzionale e pratico per l'utente finale.
Grazie
1
1 votes

Active · Last Updated

Comments

  • FFM
    Options

    There is an Italian section. Don't post Italian into the English section…

  • martini
    martini
    edited June 3
    Options

    The Italian section has been closed; so putting it here is probably as good or bad as any other… :-/

  • Emcee
    Emcee Admin
    Options

    Salve @Diego947,

    Grazie per il tuo suggerimento.

    In passato, l'analisi dei clienti indicava che i clienti utilizzavano tado° per riscaldare o raffreddare prodotti piuttosto che per una combinazione di entrambi. Ci siamo concentrati sulla produzione di prodotti di riscaldamento e raffreddamento distinti gli uni dagli altri.

    Tuttavia, poiché la combinazione di riscaldamento e raffreddamento sta diventando sempre più popolare, è possibile che in futuro tado° offra un prodotto combinato. Tuttavia, questo non è certamente qualcosa che sarà disponibile a breve.

  • FFM
    Options

    @martini weird… why would they close it? Does it cost money to keep a language open?

    Also, and that may just be me, if I speak Urdu, I would Google translate it to English, post it and not expect everyone else to translate it and then reply. Just me…

  • martini
    Options

    @martini weird… why would they close it? Does it cost money to keep a language open?

    I know this sounds crazy - but since they are apparently using a hosted service - it apparently does, since every language is considered a separate community… I don't know how much it costs, but seeing how competitor products to Vanilla charge a pretty penny, I'm sure it's quite a bit…